Noi Tifiamo Napoli

A_REPLY
Juventus 1 Napoli 0
view post Posted on 17/3/2008, 15:30P_QUOTE

specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:12

CITAZIONE (gioacchino @ 17/3/2008, 13:31)
credo che io e giò abbiamo visto la stessa partita, episodio del gol juventina a parte. Si era fallo su lavezzi e pure su pazienza. però parliamoci chiaro non possiamo parlare di gol irregolare, non possiamo appigliarci ad un fallo avvenuto 45 metri più avanti. Dopo il fallo cosa abbiamo fatto? se domizzi (ripeto domizzi, giovanni) non si fosse fatto giocare da vero pollo non staremmo a parlare di vittoria bianconera, ma a parlare di una buona prestazione. Rabbia a parte dunque il mio giudizio complessivo resta buono, anche sull'operato dell'arbitro. Critico verso reja (5) e verso i calciatori garics (3) savini (4-) e lavezzi (4).

sono daccordo con giovanni su Sissoko assieme a santacroce i migliori in campo sei metri sopra il cielo di un match tutto sommato brutto e pieno di falli cattivi.

ma caro giacchino, evidentemente sei tutto proteso a obbiettare le nostre risposte, e non ti sei accorto che quasi tutti la vediamo nello stesso modo...le nostre colpe sul gol ci sono, ma un fallo se è fallo non può classificarsi ininfluente se commesso 10 metri o dopo...l'azione è subito susseguita ai falli su citati, quindi è un'azione viziata, e quindi ancora un gol irreagolare...uagliu' ci sono le definizioni e i vocaboli sono fatti per questo..che poi l'arbitro in toto non è stato determinante lo sappiamo bene e lo abbiamo detto...ma in quella occasione ha rovinato tutto. se avesse fischiato il fallo su lavezzi ora staremmo a parlare di direzione di gara perfetta quasi, ma con quell'(o)errore, ha rovinato tutto quello che aveva fatto di professionale...il resto lo abbiamo fatto noi non solo nell'occasione del gol, ma anche nell'intero secondo tempo quando siamo arretrati di molto, facendoli prendere metri...

P.S. stavolta la partita l'ho vista per intero anche io.. grazie ad un programmino niente male e gratis...quindi stavolta parlo con cognizione...

..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)

"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2008, 15:43P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 09:36

Le pagelle di Gioacchino le potrete commentare anche sul Blog di NTN
Cliccando qui

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/3/2008, 16:06P_QUOTE

UDENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:54

Grossomodo d'accordo con il pagellista, scontiamo come al solito un difetto di personalità che ci fa cacare sotto poco prima di aver portato a casa il risultato che attendevamo.

Un po più nel dettaglio:

- biasimo massimo x Garics mi spiace tanto ma non difende, non attacca, ieri ho rimpianto Grava e ho detto tutto.

- lavezzi fuori palla. un caso che questa situazione abbia coinciso con l'assenza del panteron ?

- la colpa come dice è dell'atteggiamento della squadra che tende a ritirarsi e a scendere. gradualmente scompare il pressing, i raddoppi, il movimento senza palla/e, in una parola il pallino. la questione è minimamente fisica e sopratutto psicologica.

- continuiamo a vedere anche quando a tratti il gioco è decente, continue improvvisazioni. l'unica firma lasciata del tecnico al nostro gioco è il lancio lungo. e pure qui ho detto tutto.

ALLA VIGILIA DI QUESTE 4 DURISSIME PARTITE AVREI MESSO LA FIRMA PER 3 PAREGGI E UNA SOLA SCONFITTA. ABBIAMO ANCORA MODO DI MIGLIORARE QUESTA STATISTICA.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 17/3/2008, 16:58P_QUOTE

Fabio(alias Morpheus)

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 14:18

sn d'accordo su tt cn gioacchino tranne su hamsik ke secondo me mertiava di +.....cmq gianni nn puoi negare ke là davanti manca zalayeta,anke io certe volte lo odio ma ci manca xkè fa salire bn la squadra e mantiene il possesso palla.....calaiò ieri dv cazzo stava????nn stava mai in area di rigore e nn portava aiuto e supporto al pocho(sl lui ke provava ad attaccare)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image
image

kiamami terrone,monnezzaro,delinquente,camorrista o come vuoi tu ma io sarò sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/3/2008, 18:06P_QUOTE

specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:12

..io la penso così su zalayeta...poi potrei anche essere smentito perchè come si sa gli assenti hanno sempre ragione. Ieri calaio', e non l'ho detto solo io,i in è stato impiegato un po' in sofferenza in altri e sconosciuti compiti. non darei tutte a lui le colpe della mancanza di incisività da parte dell'attacco..

..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)

"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2008, 18:33P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:30

calaiò infatti ha avuto più di lavezzi. Ma il problema, ripeto, è che il napoli ha bisogno di uno con le caratteristiche di zalayeta. che poi arrivi un jaquinta è meglio ancora. Voi prendete zalayeta come una bestemmia. Ripeto all'infinito non sono il più grande stimatore del calciatore uruguaiano. ma ieri ci sarebbe servito e ci è mancato.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/3/2008, 19:13P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:30

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
21 replies since 16/3/2008, 22:55

A_REPLY

load