| |
 specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)
 Group: FOUNDERPosts: 8234 Status:  | |
| CITAZIONE (gioacchino @ 17/3/2008, 13:31) credo che io e giò abbiamo visto la stessa partita, episodio del gol juventina a parte. Si era fallo su lavezzi e pure su pazienza. però parliamoci chiaro non possiamo parlare di gol irregolare, non possiamo appigliarci ad un fallo avvenuto 45 metri più avanti. Dopo il fallo cosa abbiamo fatto? se domizzi (ripeto domizzi, giovanni) non si fosse fatto giocare da vero pollo non staremmo a parlare di vittoria bianconera, ma a parlare di una buona prestazione. Rabbia a parte dunque il mio giudizio complessivo resta buono, anche sull'operato dell'arbitro. Critico verso reja (5) e verso i calciatori garics (3) savini (4-) e lavezzi (4).
sono daccordo con giovanni su Sissoko assieme a santacroce i migliori in campo sei metri sopra il cielo di un match tutto sommato brutto e pieno di falli cattivi. ma caro giacchino, evidentemente sei tutto proteso a obbiettare le nostre risposte, e non ti sei accorto che quasi tutti la vediamo nello stesso modo...le nostre colpe sul gol ci sono, ma un fallo se è fallo non può classificarsi ininfluente se commesso 10 metri o dopo...l'azione è subito susseguita ai falli su citati, quindi è un'azione viziata, e quindi ancora un gol irreagolare...uagliu' ci sono le definizioni e i vocaboli sono fatti per questo..che poi l'arbitro in toto non è stato determinante lo sappiamo bene e lo abbiamo detto...ma in quella occasione ha rovinato tutto. se avesse fischiato il fallo su lavezzi ora staremmo a parlare di direzione di gara perfetta quasi, ma con quell'(o)errore, ha rovinato tutto quello che aveva fatto di professionale...il resto lo abbiamo fatto noi non solo nell'occasione del gol, ma anche nell'intero secondo tempo quando siamo arretrati di molto, facendoli prendere metri... P.S. stavolta la partita l'ho vista per intero anche io.. grazie ad un programmino niente male e gratis...quindi stavolta parlo con cognizione... ..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE.. (DANIELE LUTTAZZI)
"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone) |
| | |